Come installare un software spia per cellulare

L’installazione del software spia del telefono cellulare di solito non è un processo chiaro. Tuttavia, non deve essere difficile. Alcuni dei seguenti suggerimenti ti aiuteranno a prepararti per molte delle precisazioni che potrai incontrare durante il tentativo di installare un software spia per cellulare. Leggi in modo da evitare alcuni problemi noti che spesso ha il processo di installazione.

I servizi spia ed i software spia sono tutti uguali?

Tutti si differenziano in un modo o nell’altro, ma la maggior parte delle funzionalità di base sono di solito le stesse. Al cuore ogni software opera in un modo un po’ diverso. Ecco il modo in cui il processo di installazione di solito va:

  • 1. Assicurarti che il dispositivo di destinazione sia compatibile con il software spia.
  • 2. Scegli il giusto pacchetto di servizio di monitoraggio per il dispositivo di destinazione.
  • 3. Paga per il servizio ed il software.
  • 4. Cerca l’email con le istruzioni di installazione, le informazioni sull’account ed il collegamento al download.
  • 5. Registra un account creando un nome utente ed una password.
  • 6. Scarica ed installa il software sul dispositivo di destinazione.
  • 7. Inserisci l’ID univoco seguendo le istruzioni sullo schermo.
  • 8. Riavvia il dispositivo.
  • 9. Controlla e modifica le impostazioni di report se necessario.

Questo è uno schizzo di base di come funziona il processo di installazione. A prima vista, questo potrebbe sembrare facile. Attenzione che potresti incorrere in errori o puoi perdere un passaggio, che può causare ritardi inutili. Variazioni leggere nel modo in cui viene eseguito il processo di installazione – potrebbero essere differenti da un dispositivo all’altro.

Ricorda – Non puoi installare il software spia per cellulare da remoto e devi avere accesso fisico al telefono. Tutti i dispositivi apple (iPhone, iPad, iPod) devono subire il processo di jailbreak per installare ed utilizzare l’applicazione spia.

Preparati a non poter essere preparato a tutto. In altre parole, aspettati l’inaspettato e prenditi il tempo sufficiente per eseguire il processo di installazione. La cura è fondamentale, oltre ad essere approfondita ed esatta quando installi un software di monitoraggio.

Questo video ti mostra il processo di installazione di mSpy su un telefono Android

Quanto tempo richiede l’installazione del software spia?

In una buona giornata, il processo può richiedere circa cinque minuti o meno. Tuttavia, se non l’hai mai fatto prima, datti una quantità ragionevole di tempo. Di solito, è di circa 30 minuti o più. Anche se questo può sembrare molto tempo, ricorda che gli errori possono accadere. Ad esempio, forse ci sono alcune incoerenze nella compatibilità del software. In breve, non c’è bisogno di pressioni inutili. Leggi semplicemente le istruzioni, con attenzione. Prenditi il tuo tempo.

Dopo l’installazione il software, potrebbe richiedere almeno 10 minuti o più per farti vedere un dato monitorato. Se ci sono molte cose sul dispositivo da cominciare, l’installazione potrebbe richiedere un po’ più di tempo. Di solito un pannello di controllo sarà disponibile tramite il sito web del provider. Qui è dove è possibile scaricare i report e visualizzarli.

Segui questi suggerimenti

  • Scegli il pacchetto desiderato ed il software designato per il proprio sistema operativo.
  • Leggi attentamente le istruzioni e seguile esattamente come descritto.
  • Tieni i dettagli necessari facilmente accessibili, come email, codici di attivazione e password.
  • Prenditi tutto il tempo che ti serve e non avere fretta.
  • Stai vicino ad un PC per controllare che il software di monitoraggio sia correttamente segnalato e che funzioni come dovrebbe.

Che cosa fai se hai bisogno di aiuto?

Se non ricevi l’email iniziale, con tutte le informazioni pertinenti al tuo account appena creato, farai meglio a contattare il numero di supporto fornito dal fornitore del software. Potrai anche contattarli via email.

Inoltre, il software spia avrà solitamente un supporto tecnico. Se non lo hanno, allora chiediti se sei a tuo agio con questo fatto. Le istruzioni sono di solito elencate sul sito web. Possono anche essere nell’email iniziale che ricevi. A volte, possono essere nella cartella di spam.

Alla fine, installare il software spia per la prima volta ha le sue avvertenze. Passare attraverso il processo dovrebbe essere più facile ora che sei preparato per alcuni dei problemi più duri

2 commenti su “Come installare un software spia per cellulare”

  1. Avrei bisogno di due delucidazioni. Dopo averlo installato la persona non se ne accorgerà presumo perché risulta nascosta vero?

I commenti sono chiusi.