E’ possibile spiare i telefoni cellulari?

Si, è possibile. Ci sono tante app di monitoraggio che puoi usare per spiare un cellulare, come mSpy, FlexiSPY, Mobile Spy, etc. Puoi installare queste app per spiare messaggi di testo, chiamate,  posizione GPS e persino la messaggistica istantanea.

Se tu volessi sapere cosa succede sui loro cellulari, potresti farlo semplicemente accedendo al tuo account online

Ci sono tanti motivi per cui tu dovresti usare un’app di monitoraggio e qui ce ne sono alcuni.

Monitorare l’attività online dei tuoi bambini

Sei un genitore preoccupato dell’uso del cellulare da parte di tuo figlio? I tuoi figli parlano con persone conosciute online, o pensi che sono coinvolti in attività appropriate? Sei preoccupato dei predatori che interagiscono con tuo figlio attraaverso il cellulare? Bene,non sei da solo, come ogni genitore ragionevole dovrebbe essere

Essere un genitore, è tua la responsabilità di assicurarti che tuo figlio sia sicuro online. Di solito i genitori sono troppo impegnati a lavorare guadagnando soldi per il futuro dei figli che tralasciano totalmente cosa i loro figli stanno per fare.

I genitori possono ora seguire i loro adolescenti attraverso software di monitoraggio del cellulare come mSpy. Questo software di monitoraggio aiuta i genitori a tenere d’occhio telefonate, SMS, foto, IM chat, cronologia e altro ancora dei loro ragazzi.

Monitoraggio dei dipendenti

Avete dipendenti con smartphone forniti dall’azienda meno produttivi a causa della perdita di tempo su Facebook o sugli SMS? Vuoi sapere cosa fanno i tuoi dipendenti online mentre sei al lavoro? Sei preoccupato che i tuoi dipendenti rubino segreti aziendali? Se hai risposto sì a una qualsiasi di queste domande, allora mSpy potrebbe essere la soluzione che stai cercando.

Il software registra tutte le attività sul telefono di un dipendente e i dati registrati vengono inviati ad un account sicuro online, sarà possibile visualizare tramite il tuo account.

Catturare un coniuge traditore

Il tuo coniuge ti tradisce? Sei sicuro? Lo sapevate che 1/3 degli americani hanno ammesso di aver tradito il loro coniuge almeno una volta? Potresti assumere un costoso investigatore e scoprire la verità su come il tuo sposo agisce quando voi due siete separati, ma c’è un modo molto più economico, molto più efficace per scoprirlo di sicuro.

SpyBubble è stato progettato per aiutarti a conoscere la verità su come il tuo coniuge utilizza il proprio smartphone e dirti dove si trova sempre il tuo coniuge. Puoi installarlo al cellulare del tuo coniuge che ti invierà periodicamente delle email per dirti le posizioni GPS, le chiamate effettuate e ricevute, ogni messaggio di testo inviato e ricevuto e altro ancora.

Attenzione: È illegale accedere ai registri telefonici di qualcun altro senza autorizzazione.

Come usare un’app di monitoraggio

Iniziare ad usare un’applicazione di monitoraggio è semplice come installare l’applicazione sul telefono e immettere le informazioni sulla licenza. Il processo di base prevede i seguenti passaggi:

  1. Trova un’applicazione di monitoraggio adatta a te.
  2. Assicurati di avere una connessione Internet affidabile.
  3. Scarica ed installa l’applicazione sul tuo telefono.
  4. Usa la chiave di licenza per attivare l’applicazione.
  5. Per visualizzare i dati monitorati, basta accedere al tuo account.

2 commenti su “E’ possibile spiare i telefoni cellulari?”

I commenti sono chiusi.