Puoi installare software di monitoraggio senza avere accesso al telefono?

Installare un’app di monitoraggio su un iPhone

Ogni settimana ricevo email da persone che chiedono la stessa cosa in diversi modi:

Posso installare il software di monitoraggio in remoto?

La risposta, ovviamente, è no. È necessario accedere fisicamente al telefono di destinazione per installare il software di monitoraggio. Su Android, avviene utilizzando il browser del telefono, e su iOS, avviene tramite Cydia o iCloud.

Una volta installato, puoi monitorare quel cellulare in remoto, senza dover nuovamente toccare il telefono.

Nella maggior parte dei casi, l’installazione remota non è possibile. Ciò tuttavia non include hacker e scammers là fuori che tentano di installare malware mobile o programmi backdoor che danno agli attaccanti il controllo dei dispositivi mobili delle vittime. Sto solo parlando di software commerciale di monitoraggio che puoi acquistare online.

Anche se tecnicamente possibile, una società di software di monitoraggio leggittima non fornirà un “servizio di installazione a distanza” ai propri utenti. È un reato federale e statale nella maggior parte dei paesi installare in remoto un software di monitoraggio su un telefono che non dispone di un’autorizzazione appropriata per l’installazione.

Esistono sicuramente motivi legittimi per l’utilizzo del software mobile di monitoraggio. È possibile utilizzarlo per monitorare le attività dei dipendenti utilizzando i telefoni forniti da un’azienda. Puoi anche usarlo per individuare il tuo telefono perso o rubato, o anche come un modo per monitorare l’uso del telefono dei tuoi bambini. Tuttavia, non dovresti mai installarlo su un telefono che non possiedi. Anche se alcune aziende di software di spionaggio promuovono il proprio software come un modo per catturare i coniugi ingannevoli, dovresti essere consapevole che ciò è tecnicamente illegale.

So che ci sono molti siti web là fuori affermando che è possibile monitorare un iPhone senza il jailbreaking e senza avere accesso ad utilizzando iCloud, ma questo è falso. Anche se quei programmi di spionaggio iCloud funziono come previsto, dovresti avere l’accesso fisico al telefono per abilitare iCloud Backup.

In conclusione, se non hai accesso al telefono di destinazione, non puoi realmente installare un software di monitoraggio su di esso.

Ecco cosa fare

Che cosa puoi fare? Mi dispiace dirlo, tutto quello che puoi fare è trovare un modo per accedere al telefono. È possibile eseguire una delle seguenti operazioni:

1. Ehi, posso prendere in prestito il tuo telefono per un minuto? Puoi chiedere di prendere in prestito il telefono perché la tua batteria sta per scaricarsi o perché vuoi fare una chiamata o scaricare un nuovo gioco. Quindi trova un posto in cui puoi stare da solo per qualche minuto.

2. Un’altra opzione è quella di acquistare un telefono compatibile, installarci sopra un’applicazione di monitoraggio e regalarlo. Questo vi darà abbastanza tempo per verificare e controllare che tutto funzioni come previsto.

Domande Frequenti e Risposte

Installare un’app di monitoraggio su un iPhone

Domanda: Quanto tempo ci vuole per installare un software per il monitoraggio di un cellulare?

Risposta: Il software di monitoraggio del cellulare è disponibile su piattaforme iOS e Android. Il processo di installazione è diverso per ogni piattaforma. Il tempo di installazione dipende dalla velocità della connessione internet e dal software utilizzato e dal sistema operativo con cui si sta lavorando. Il tempo di installazione approssimativo è di 5 – 25 minuti. Ecco i miei risultati del test:

  • Telefono android senza permessi di Root – 5 minuti per installare Highster Mobile.
  • İphone non jailbrekato – 10 minuti (8 minuti per impostare e persomalizzare iCloud, 2 minuti per usare la soluzione mSpy senza Jailbreak).
  • Telefono android con permessi di root – 25 minutes (20 minutes per sbloccare i permessi di root sul cellulare e 5 minuti per installare Flexispy).
  • İPhone – 20 minuti (15 minuti per jailbrekare l’iphone e 5 per installare mSpy).

Sesei appena entrato nel mondo del monitoraggio del telefono cellulare, assicurati di verificare come installare il software di monitoraggio.

Domanda: Ho il suo telefono nelle mie mani, ma il telefono è bloccato da una password che non conosco. C’è qualche soluzione a questo problema?

Risposta: Purtroppo, se non riesci a sbloccare il telefono con il PIN corretto, allora non è possibile installare il software per il monitoraggio del cellulare.

Domanda: Mio figlio sta ricevendo un nuovo telefono la prossima settimana, posso installare questa applicazione su un nuovo telefono prima di inserire la scheda SIM dal vecchio telefono? Funzionerà in questo modo? Vorrei avere tutto impostato prima di avere il nuovo telefono.

Risposta: Sì, funziona in questo modo. L’applicazione di monitoraggio è installata sulla memoria di massa del telefono e non sulla scheda SIM.

Domanda: Devo fare il jailbreak sul suo iPhone per usare il software di monitoraggio?

Risposta: Se conosci l’ID Apple e la password per quell’iPhone, puoi utilizzare la soluzione mSpy senza Jailbreak per monitorare l’iPhone, senza dover fare il jailbreak.

Domanda: Devo per prima sbloccare la root sul telefono Android per installare il software di monitoraggio?

Risposta: No. La root è necessaria solo se hai bisogno di monitorare applicazioni di messaggistica istantanea quali Facebook Messenger, WhatsApp, Snapchat e Viber. Se non hai bisogno di questa funzionalità, puoi facilmente monitorare il telefono Android senza dovergli sbloccare i permessi di root.

Domanda: Che cosa succede dopo aver installato il software di monitoraggio? Viene nascosto?

Risposta: Il software spia verrà nascosto automaticamente dopo l’installazione.

Buona fortuna, spero che tu possa trovare una soluzione che funzioni per te. Se desideri saperne di più su come monitorare un telefono cellulare, visita https://comespiareuncellulare.com.