Recensione di mSpy

Fin dal suo lancio nel 2011, la app di spionaggio per telefonia mobile mSpy è emersa come favorita tra datori di lavoro e genitori, ovunque. Con oltre 1 milione di utenti attivi, gli sviluppatori di mSpy lavorano instancabilmente per soddisfare ogni promessa del software. Ecco una recensione dettagliata di questa applicazione per aiutarti a prendere una decisione informata sul suo acquisto.

Chiunque segua regolarmente questo sito Web è consapevole del fatto che facciamo di tutto per testare personalmente ogni prodotto che esaminiamo. Non esiste in realtà modo migliore per ottenere una visione veramente buona delle caratteristiche del software. In questa recensione dettagliata esamineremo un altro software di spionaggio per cellulari noto come mSpy.

Esaminiamo gli aspetti che rendono mSpy un prodotto estremamente affidabile, le caratteristiche che possono aiutarti e ciò che lo distingue da altri famosi software di spionaggio disponibili sul mercato.

Fin da quando è stato lanciato nel 2011, mSpy ha venduto abbastanza bene e ha subito numerosi miglioramenti in questo breve periodo. Considerando il fatto che si tratta di un software molto efficiente e abbastanza avanzato, viene offerto un supporto clienti eccezionale.

Inoltre, il mercato dello spionaggio dei cellulari ha visto alcuni importanti cambiamenti negli ultimi tempi. Ad esempio, StealthGenie non è più operativo in quanto è stato bandito dalle autorità; MobileSpy, un altro software famoso in questo settore, non è più considerato una app ideale per spiare telefoni cellulari poiché non risulta più invisibile sui telefoni in cui è installato. Tutti questi eventi hanno contribuito all’aumento di vendite di altri prodotti della concorrenza, come ad esempio mSpy, Hoverwatch e FlexiSpy.

Già utilizzato da più di 1 milione di persone in tutto il mondo, mSpy gode di un’ottima reputazione tra le applicazioni per monitorare cellulari e tablet. Si è rivelato un solido leader di mercato negli ultimi tempi, vista la stretta ed esclusiva concorrenza di FlexiSpy (che si trova al secondo posto nella nostra classifica). Nonostante il fatto che sia mSpy che FlexiSpy offrano funzioni molto simili, le differenze tra esse meritano attenzione.

Vediamo i diversi aspetti che rendono mSpy un prodotto solido.

Compatibilità

Uno dei fattori principali che è stato tenuto presente durante lo sviluppo della app per il monitoraggio dei cellulari mSpy è stato il suo utilizzo semplice su tutti i moderni dispositivi mobili. Anche se all’inizio gli sviluppatori hanno prodotto mSpy esclusivamente per i telefoni cellulari, essi hanno poi esteso l’uso dell’applicazione ai tablet PC e a molti altri dispositivi.

Puoi utilizzare mSpy su tutti i dispositivi Apple e Android, compresi iPad Touch e iPad. Di fatto puoi installare mSpy su qualunque dispositivo mobile con connessione ad Internet. mSpy può quindi essere utilizzato su:

  • Tutti i dispositivi Apple compresi iPad, iPod e iPhone
  • Tutti i tablet, PC e cellulari Android

Nota Bene: Il modo migliore per rimanere aggiornati sulle ultime informazioni e i più recenti aggiornamenti relativi a mSpy è visitare regolarmente il sito web ufficiale. Offre addirittura un elenco di dispositivi compatibili con mSpy, in base al modello.

Puoi inoltre acquistare una versione del software mSpy che non prevede il jailbreak, la quale offre caratteristiche aggiuntive e distinte.

Monitoraggio dei Cellulari Estremamente Efficiente

Puoi usufruire di tutte le nuove funzionalità di monitoraggio dei cellulari offerte dal software mSpy, tra cui cronologia di navigazione, monitoraggio email, registro delle telefonate, messaggi SMS, monitoraggio GPS e molte altre cose. Detto ciò, ti preghiamo di notare che si tratta di requisiti di base per i software di spionaggio, oggigiorno. mSpy si distingue per il fatto di andare oltre e fornire una serie di funzioni di spionaggio di cellulari di livello avanzato, alcune delle quali sono:

Funzioni mSpy

block
Blocco Delle App

La funzione di blocco delle applicazioni di mSpy permette di bloccare le applicazioni indesiderate sul dispositivo target e prevenirne l’utilizzo. Perciò, invece che monitorare l’attività su tutte queste app, puoi interrompere completamente il loro utilizzo. Se vuoi, puoi anche bloccare completamente l’attività Internet sul dispositivo target, rendendo in questo modo più probabile che il telefono cellulare riceva/effettui telefonate.

website
Blocco Dei Siti Web

La funzione di blocco dei siti web di mSpy permette di bloccare completamente determinati siti web o attivarli in certi momenti della giornata. Come per le altre caratteristiche di mSpy, anche questa è un’opzione amata da datori di lavoro e genitori. Dopotutto, a cosa serve il personale dell’ufficio se naviga su Internet quando invece dovrebbe lavorare? L’uso efficace di questa funzione può quindi avere un notevole impatto sui profitti aziendali!

block-1
Blocco Delle Telefonate

Utilizzando in modo efficace la funzione di blocco delle telefonate di mSpy, puoi creare un elenco personalizzato dei contatti con cui l’utente del telefono target non dovrà mai interagire. I genitori ritengono questa funzione molto utile in quanto consente loro di limitare le interazioni dei figli con gli amici indesiderati.

social-media
Monitoraggio Delle App di Messaggistica

Gli sviluppatori di mSpy lavorano 24 ore su 24 per assicurare che gli utenti possano usufruire di un servizio di spionaggio completo di tutti i più moderni servizi di chat e messaggistica. I servizi coperti sono quelli più comunemente utilizzati dalle nuove generazioni.

Nessun software di spionaggio per telefoni cellulari può essere definito competitivo se ne trascura alcuni. L’elenco delle piattaforme e servizi di chat supportati, inoltre, continua a crescere con il passare dei mesi.

Alcuni dei servizi che possono essere controllati e spiati con mSpy sono: Twitter, Skype, Facebook Messenger, iMessage (su iPhone e iPad), Telegram, Instagram, Line, Snapchat e Viber

È però necessario effettuare un controllo incrociato con il sito Web mSpy se si desidera spiare uno specifico servizio di messaggistica/chat. mSpy è andato anche oltre e ha aggiunto Tinder all’elenco delle piattaforme monitorabili, permettendo ai propri utenti di spiare le attività su Tinder del telefono target.

Ciò che rende l’uso di mSpy estremamente efficace per spiare queste piattaforme è il livello di monitoraggio che offre. Non solo potrai esaminare i messaggi di testo, ma otterrai anche l’accesso illimitato ai file multimediali (compresi immagini e video inviati/ricevuti).

gps
Geo-Fencing

Considerato indispensabile dai datori di lavoro e dai genitori di tutto il mondo, la funzione di geo-fencing di mSpy permette di impostare tramite Google Maps dei limiti geografici per l’utente del telefono cellulare spiato. Ogni volta che l’utente spiato uscirà da tale area predefinita, verrà immediatamente inviato un avviso.

Tutti questi avvisi possono essere inviati alla tua casella di posta elettronica oppure apparire semplicemente sotto forma di violazione sulla Bacheca di mSpy (sul sito Web). Puoi inoltre consultare i registri che descrivono i movimenti del telefono spiato in un determinato periodo di tempo. Si tratta di una funzione estremamente facile da usare e che può essere configurata in pochi secondi.

Il sistema di monitoraggio e avviso di mSpy funziona come il suo USP tra genitori e datori di lavoro preoccupati.

keylogger
Registrazione Tasti

Come risulta ovvio, questa funzione di mSpy registra ogni singolo tasto premuto sul telefono/dispositivo spiato. Potrai quindi sapere tutto ciò che l’utente monitorato digiterà sul suo dispositivo/telefono, compresi messaggi di posta elettronica, ID utente, password, URL, messaggi testuali, ecc. Nonostante sia molto utile, la funzionalità di registrazione dei tasti è al momento disponibile solo per i dispositivi/telefoni Android.

pointer
Monitoraggio Delle Reti Wi-Fi

Questa funzione specifica di mSpy ti aggiorna ogni volta che il dispositivo target accede ad una rete Wi-Fi, permettendoti di monitorare le sue attività anche quando i dati mobili o GPRS risultano disattivati. Verrai informato di tutti i dettagli relativi a tali reti Wi-Fi, inclusi i tempi di connessione. Potrai inoltre limitare da remoto l’accesso a tali reti Wi-Fi pubbliche da parte dei dispositivi monitorati.

Questa caratteristica risulta utile specialmente per le organizzazioni, in quanto impedisce ai dipendenti di utilizzare le reti Wi-Fi pubbliche sui dispositivi e sui telefoni forniti dalla società. Va sottolineato che l’utilizzo di tali dispositivi e telefoni su reti pubbliche può compromettere gravemente i dati riservati dell’azienda. Anche i dettagli personali come gli ID utente bancari e le password possono venire compromessi.

smartphone
Caratteristiche Che Semplificano la Gestione Efficiente del Dispositivo/Telefono Target

mSpy presenta varie caratteristiche che ti permetteranno di gestire in modo efficace il dispositivo/telefono target. Ad esempio, una funzione ti permette di personalizzare il modo in cui ricevi i rapporti sul monitoraggio del dispositivo/telefono spiato. Potrai quindi effettuare una configurazione in modo che tali rapporti vengano inviati solo sulla Bacheca Web. Questi rapporti potranno essere caricati anche sul server di mSpy nei momenti in cui il dispositivo/telefono target utilizzerà una rete Wi-Fi.

Con un utilizzo efficace delle impostazioni di gestione, ti sarà possibile configurare il dispositivo da spiare in modo che il suo piano dati non venga mai utilizzato per caricare registri e/o rapporti. Nella maggior parte dei casi, un caricamento del genere non rappresenta un grande problema poiché i pacchetti di dati utilizzati non sono molto grandi, però potrebbero verificarsi dei problemi in caso di caricamento pesante di immagini e/o video.

La ricezione dei rapporti di monitoraggio può essere ulteriormente personalizzata specificando le ore del giorno in cui tali rapporti vanno generati e caricati sul server di mSpy. Alcune attività del telefono/dispositivo spiato potrebbero richiedere un monitoraggio costante, minuto per minuto, mentre altri dettagli possono caricati solo una volta al giorno.

L’app mSpy installata sul dispositivo/telefono target può inoltre essere aggiornata da remoto, in modo da non dover entrare nuovamente in contatto con il dispositivo/telefono target.

locked
Importanti Caratteristiche di Sicurezza

Alcune delle altre importanti caratteristiche di sicurezza offerte dal software mSpy includono il blocco del telefono e la cancellazione dei dati da remoto. Potrai inoltre ricevere delle notifiche ogni volta che viene cambiata la SIM del telefono spiato. Tutte le applicazioni in esecuzione sul telefono/dispositivo di destinazione possono essere controllate tramite il pannello di controllo di mSpy. L’interfaccia mSpy è estremamente facile da comprendere e gestire.

laptop
Segnalazione

Un importante fattore di distinzione di mSpy rispetto alla grande moltitudine di prodotti simili disponibile sul mercato è costituito dalla sua efficiente funzione di reportistica. La funzionalità di reportistica di mSpy può essere estremamente personalizzata, cosa che ti permetterà di solo le informazioni che ti interessano maggiormente.

Potrai personalizzare questi rapporti e la frequenza con cui vengono generati e caricati. Le impostazioni sono molto facili da implementare, oltre ad avere una natura molto intuitiva. Potrai anche scaricare questi rapporti in formati di tua scelta.

Questo tipo di reportistica e gestione efficiente dei dati rappresentano uno strumento ideale nelle mani di genitori e piccole imprese per monitorare in maniera costante le attività svolte sui telefoni dei loro figli e impiegati.

Monitoraggio Degli iPhone Senza Jailbreak

mSpy è un software che ti permette di monitorare gli iPhone senza effettuare il jailbreak su di essi. Puoi spiare in questa modalità non solo gli iPhone, ma anche tutti gli altri dispositivi Apple compatibili.

Va notato che questa caratteristica non è confrontabile con le altre caratteristiche di spionaggio dei telefoni cellulari, dal momento che essa funziona in maniera completamente diversa e le caratteristiche di monitoraggio disponibili sono limitate. Dal momento che il jailbreak viene evitato perché in molte occasioni è quasi impossibile per l’utente ottenere l’accesso fisico al dispositivo Apple di destinazione (per il download e l’installazione del software).

La modalità di spionaggio in assenza di jailbreak funziona tramite l’account di backup iCloud dell’utente monitorato. Tiene traccia e riporta tutte le modifiche apportate a questo account. È comunque importante conoscere l’ID Apple e la password dell’utente spiato per poter utilizzare questa funzione.

Le impostazioni del telefono/dispositivo Apple devono poi essere modificate per consentire il backup automatico dei dati su iCloud. Questa impostazione può essere facilmente modificata se i backup automatici non sono già stati abilitati.

Vale la pena sottolineare che la versione della app senza jailbreak potrebbe non fornire lo strumento migliore in tutte le situazioni, poiché rende obbligatorio conoscere l’ID Apple e la password degli utenti monitorati. Può risultare comunque molto utile se non è possibile effettuare il jailbreak del telefono o dispositivo Apple spiato.

Una volta effettuata con successo l’installazione, la versione senza jailbreak funziona in modalità completamente segreta, rimanendo costantemente nascosta. Non vengono mai inviate notifiche relative al su iCloud. È facile tanto quanto effettuare l’accesso utilizzando la password e l’ID dell’utente spiato e vedere i rapporti per conto tuo. L’unica differenza è che non vedrai in tempo reale l’attività del telefono/dispositivo spiato. Nonostante sia possibile modificare la frequenza dei backup modificando le impostazioni nell’interfaccia iCloud, le attività verranno segnalate solo a determinati intervalli di tempo durante il giorno o la notte.

Inoltre, data l’assenza di un software specifico sull’iPhone o dispositivo monitorato, l’attività di reportistica risulta limitata rispetto alla versione standard di mSpy. Ciononostante, sarai in grado di esaminare i dettagli dei contatti, i registri delle chiamate, gli appunti, la cronologia di navigazione, l’ubicazione, gli eventi memorizzati, ecc. del dispositivo monitorato.

Per quanto riguarda il monitoraggio delle app di chat, dovresti essere in grado di esaminare le attività su Facebook Messenger, Skype, Line e WhatsApp.

Nel complesso, la versione senza jailbreak di mSpy può essere una manna dal cielo per le persone che non hanno nessuna possibilità di effettuare il jailbreak del dispositivo o telefono Apple spiato.

Altri Aspetti che Rendono mSpy un Software di Spionaggio Molto Speciale

Passiamo ora ad esaminare altri aspetti molto importanti che rendono mSpy un software di spionaggio per cellulari/dispositivi molto speciale.

customer-service
Assistenza Clienti Eccezionale

Acquistando la app di spionaggio per cellulari mSpy, ti verrà fornita l’opzione di acquistare il pacchetto dotato di servizio di supporto Premium al prezzo scontato di $25,95. Questo pacchetto di supporto premium è rivolto particolarmente a coloro che non si sentono a proprio agio nell’installazione dei software. Si tratta comunque soltanto di un componente aggiuntivo che non è necessario acquistare.

L’acquisto del pacchetto con supporto premium ti fornisce l’accesso alla squadra tecnica di mSpy, la quale potrà esserti di grande aiuto con le operazioni di rooting Android e/o con il jailbreak dell’iPhone. Oltre a tutto ciò, potrà aiutarti anche per l’installazione del software principale.

Indipendentemente dal fatto che acquisti o meno questo pacchetto, puoi richiedere assistenza agli addetti del servizio clienti di mSpy in qualsiasi momento tramite chat, telefono e/o email. Possono persino guidarti tramite demo live del software, offrendoti una buona panoramica dei rapporti e delle caratteristiche.

Il sito di mSpy è piuttosto snello e ben organizzato, a differenza di quelli della concorrenza. Una volta raggiunta la pagina di acquisto, potrai vedere chiaramente tutto ciò che ottieni per la quantità di denaro che paghi.

Piani Prezzo Flessibili

mSpy può essere acquistata in due diversi pacchetti. Oltre a ciò, puoi anche optare per una combinazione o pacchetto famiglia, scelte fondamentalmente arricchite rispetto alla versione base. Esaminiamo di seguito questi pacchetti:

Chi c’è Dietro a mSpy?

mSpy è gestita da una rinomata società nota come MTechnology Ltd, che ha uffici sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti. La società lavora 24 ore su 24 per garantire un servizio di assistenza clienti eccezionale e la regolare operatività del software mSpy. La garanzia di rimborso totale, i vari metodi di pagamento e l’efficiente servizio di assistenza clienti offerti da MTechnology Ltd dimostrano il totale sostegno fornito al prodotto.

Verdetto Finale

A prescindere dall’efficacia e dall’efficienza del software mSpy per telefoni cellulari, la decisione di usarlo o meno è esclusivamente tua. In sostanza, devi riflettere su ciò che vuoi ottenere da questo tipo di strumento di spionaggio. Nel complesso mSpy è un software di spionaggio eccezionale con un enorme seguito in tutto il mondo.

Lascia un commento